Strada pericolosa, sopralluogo del Presidente della Provincia a Marzocca con la UIL
In esame il tratto della Provinciale 31 che da Montignano di Senigallia scende verso la Statale 16 Adriatica

Il Presidente della Provincia a Marzocca con la UIL. Carnevali ha effettuato diversi sopralluoghi nei giorni scorsi nei cantieri della valle del Misa.
Il Presidente ha incontrato anche una delegazione della UIL composta da Pasquale Bencivenga e Maurizio Cionfrini. L’incontro è stato utile per portare all’attenzione del Presidente Carnevali la pericolosità del tratto di Strada Provinciale n. 31 Castellaro-Marzocca, che da Montignano raggiunge Marzocca incrociando, dopo un semaforo, la S.S. 16. Pur in presenza di diversi passaggi pedonali, la velocità che viene raggiunta nella discesa è notevole, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini.
Il Presidente ha preso atto della problematica evidenziata dai rappresentanti della UIL e dopo un breve sopralluogo ha espresso la necessità di confrontarsi con gli uffici tecnici della Provincia di Ancona per capire quali interventi possano essere introdotti al fine di diminuire la velocità, tenuto conto che si rende necessario anche un confronto con l’amministrazione comunale di Senigallia visto che è un tratto di strada ricadente nel centro urbano.
da UIL Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!