SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contributi per strade di Comuni e Province, premiati 36 progetti da Regione Marche

Baldelli: "Risorse salgono a 90 milioni (120 con cofinanziamenti) per Enti locali". Non figurano Senigallia e Comuni dell'entroterra

1.131 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Concorso Arco della Fortuna
Contributi Regione Marche a rete viaria di Comuni e Province

“90 milioni di euro in 36 mesi, 120 se consideriamo il valore degli interventi attivati con i bandi. Sono le risorse della Regione Marche, attraverso l’azione dell’assessorato alle Infrastrutture, destinate a Comuni e Province per il miglioramento della rete viaria e della sicurezza stradale nelle nostre città, oltre che per la riqualificazione degli spazi urbani e la salubrità degli ambienti scolastici.

La Giunta Acquaroli dà forza alla filiera istituzionale per trasformare i progetti in fatti concreti e realizzare infrastrutture sicure, sostenibili e di qualità”.

E’ il commento dell’assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Francesco Baldelli nel corso della presentazione della graduatoria relativa al bando per la concessione di contributi a Comuni e Province per la progettazione e realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento della rete stradale, tra cui nuove strade o messa in sicurezza di percorsi pedonali, ciclabili e ciclopedonali, per un totale complessivo di 6,5 milioni di euro.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura