SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

AOS ed Oncologia dell’ospedale di Senigallia ringraziano i ragazzi del Rotaract

Acquistati grazie alle raccolte fondi e donati sei televisori per le stanze terapia del reparto di Oncologia

Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Un televisore di nuova generazione

L’associazione Rotaract di Senigallia è sempre stata molto sensibile e vicino alla nostra associazione AOS (Associazione Oncologica Senigalliese) infatti ha organizzato, nei tempi passati, diverse raccolte fondi come: concerti presso Auditoriun San Rocco e Chiesa della Maddalena, vendita uova pasquali, mostre e presentazione libri.

In occasione del “Concerto sul mare” e “Concerto di Natale”, che si sono svolti nell’anno 2016, era stato stabilito che quanto realizzato veniva utilizzato per l’acquisto di televisori destinati alle stanze terapia del reparto di Oncologia dell’ospedale di senigallia.

In questi giorni i giovani del Rotaract ci hanno consegnato n. 6 televisori da 24″, che abbiamo provveduto a portare all’ospedale di Senigallia, che li ha installati presso il reparto di Oncologia.

I ringraziamenti di tutti noi dell’AOS, ai quali si unisce il dr. Massimo Marcellini dirigente f.f. dell’U.O. di Oncologia, vanno ai vari presidenti che si sono succeduti negli anni passati ed al presidente uscente, Marco Pettinari, che ha organizzato questa donazione, nonchè a tutti i loro soci per la sensibilità che hanno sempre dimostrato al nostro operato.

Un augurio particolare va al nuovo presidente che possa svolgere nel migliore dei modi l’incarico che le è stato affidato.

Grazie di cuore ragazzi!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura