SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paziente oncologica 87enne in ritardo di 7 minuti all’appuntamento: visita annullata

L'episodio denunciato dalla figlia della diretta interessata: "E' inaudito!"

4.504 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
L'ospedale di Senigallia

Vorrei segnalare quanto successo a mia madre nella mattinata del 4 ottobre. Mia madre, 87 anni, operata di un tumore allo stomaco quattro anni fa, si è recata questa mattina alla visita oncologica di controllo. Solitamente l’attesa è di almeno un’ora oltre l’orario previsto dall’appuntamento. Questa mattina mia madre, accompagnata da mia sorella, ha avuto un’imprevisto che le ha causato 7 minuti di ritardo.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 4 commenti
fra77 2016-10-05 13:00:28
È una vergogna! Un po di flessibilità... Mica troppa! 7 minuti non sono mezzora. Per non parlar poi che spesso molti pazienti attendono un'ora prima della visita. Il punto è questo: Se le visite fossero tutte puntuali al minuto era un conto ma purtroppo non è cosi. Quindi il comportamento di chi ha impedito la signora a farsi visitare non è giustificabile. Poi un malato fa anche fatica a spostarsi quindi a rimandare un appuntamento quando si è già li è uno sforzo ed un sacrificio x chi non sta bene. Solidarietà alla signora ed alla famiglia. Un consiglio: Se ricapita segnalate il tutto al tribunale del malato.
Harrylacarogna
Harrylacarogna 2016-10-05 13:42:33
@fra77:ci sei mai entrato ?sei un paziente oncologico o parli per sentito dire?
Copio paro paro il commento che ho scritto su senigallia.org:,anzi,aggiungo qualcosa.
Sono 5 anni che sto li dentro,e ne devo fare altri 5,se mi dite che tocca aspettare ore ci può stare,anche perchè l'ho provato sulla mia pelle tutto questo,ma chiudere il reparto denota una ignoranza allucinante,pensate a tutte le persone,anziane e non,senigalliesi e non che ci si recano tutti i giorni per chemioterapie interminabili,pensate mandarle a torrette che spesa,smattimento ma sopratutto stress,sarebbe. Pensate anche che mole di lavoro hanno i 4 medici oncologi che lavorano nel reparto,considerato il fatto che sono anche SENZA PRIMARIO,casomai,sarebbe da potenziarlo,non chiuderlo,tra l'altro se parlate di umanità,il dott.Marcellini è la seconda volta che mi salva la vita.pensateci bene prima di gettare fango e sparare (...omissis...).anzi vergognatevi e sperate per voi e per i vostri figli di non ENTRARCI MAI.
fra77 2016-10-05 21:08:53
Sig. Harry: ma ha letto il mio commento? Penso di no oppure non ha capito! Chi ha mai parlato di far chiudere cosa? Sta scherzando? E poi chi ha gettato fango? Legga prima di commentare a casaccio! Ho solo detto che non va rimandata a casa una persona x sette minuti di ritardo e quindi va notato un comportamento non proprio idoneo al caso. Punto e basta,e non spari a casaccio cose che non son state dette! Chiaro? Sono il primo ad affermare che è un ottimo reparto che funziona. Ho solo fatto notare un singolo comportamento non giusto ricevuto ad una signora. Punto.
fra77 2016-10-05 22:23:44
Il vergogna che ho commentato non è riferito a chi opera nel reparto,ma è riferito allo stato che taglia sempre ma che investe poco o nulla su fattori di primaria importanza come la sanità. Questo x precisione. Resta il fatto che comunque queste cose non dovrebbero succedere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura