SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi sapori, nuovi colori, nuove pizze: arriva l’autunno alla Pizzeria Aculmò di Senigallia

Archiviata un'estate da record, per tutti i clienti tante deliziose farciture da scoprire nel menù pensato per la nuova stagione

Le pizze della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia

E’ stata ancora una volta un’estate da mandare in archivio col sorriso sulle labbra per lo staff della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia: quel Sorriso che ogni giorno trovate ad accompagnare la Qualità della pizza servita in via Cavour 42.

La bella stagione ha portato tanti clienti, vecchi e nuovi, a degustare ad ogni ora la squisita pizza servita al banco, da asporto e ai tavoli, all’interno e soprattutto all’aperto: giornate ricche di soddisfazione, con veri e propri record di afflusso durante le serate in cui Senigallia proponeva a turisti e non i suoi grandi eventi estivi. Un successo per il quale titolari e personale di Aculmò vogliono dire grazie ai clienti e alla città intera.

Ma ora, con l’arrivo dell’autunno, è il momento di scoprire nuovi sapori, nuovi colori e soprattutto nuove pizze: zucca, tartufo fresco, funghi galletti, chiodini, porcini, pecorino semistagionato, coppa di testa, crema di zucca e nocciole sono solo alcuni degli ingredienti che tornano o arrivano nel menù della pizzeria Aculmò di Senigallia.

C’è da sbizzarrirsi e da leccarsi i baffi con gli abbinamenti che la Pizzeria alla pala Aculmò propone nella stagione autunnale.

Le pizze della Pizzeria alla Pala Aculmò di SenigalliaLe pizze della Pizzeria alla Pala Aculmò di SenigalliaLe pizze della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia

Venite a provare queste e molte altre farciture, con cui le sapienti mani dei pizzaioli di via Cavour guarniscono impasti ottenuti da farina di tipo 1, macinata a pietra esclusivamente da grani italiani, e ora anche da farina di farro biologico, sempre con macinatura a pietra, per assicurare un prodotto ancora più leggero e digeribile, oltre che gustoso e friabile.

Il cambio di stagione ha portato anche al cambio di orario per Aculmò: la pizzeria aspetta ora i suoi clienti tutti i giorni dalle 12 alle 22, il sabato e la domenica dalle 17.

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaAculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura