SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro La Fenice di Senigallia la premiazione degli “alberi di classe”

Sabato 2 aprile l'atto conclusivo del progetto di Confcommercio: c'è ancora tempo per votare gli ulivi più belli su Facebook

Tuttosenigallia.it
Uno degli ulivi addobbati per la pasqua nell'ambito del progetto "Alberi di classe"

Si concluderà con un pomeriggio dedicato alla premiazione e all’animazione il progetto “Alberi di classe” che ha caratterizzato il centro storico di Senigallia nei giorni di pasqua.

Sabato 2 aprile, dalle ore 16:30, ci sarà nel foyer del teatro La Fenice la premiazione dei vincitori, ovvero degli ideatori dell’ulivo più bello che ha ricevuto più “mi piace” sulla pagina facebook dedicata che ha superato oltre 50mila visualizzazioni.

La premiazione si terrà alla presenza dei rappresentanti del Comune di Senigallia e sarà caratterizzata dall’animazione per bambini e dalla mascotte coniglio pasquale. Uno degli ulivi addobbati per la pasqua nell'ambito del progetto "Alberi di classe"Sarà anche offerta una merenda grazie ai commercianti che hanno sostenuto il progetto.

Alberi di classe prevedeva infatti l’allestimento da parte di scuole e associazioni no profit di circa 40 ulivi posizionati nel centro storico di Senigallia. Alcuni saranno all’interno del foyer per dar modo di visionare a tutti gli alberi che hanno riscosso più successo.

L’iniziativa è nata nell’ambito di Mission Garibaldi, il progetto di Confcommercio per ravvivare il centro storico e condividere eventi: l’ottica è quella di rivalutare porzioni di città antica finora meno in luce, partendo proprio dalla riqualificazione di piazza Garibaldi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia