SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Candidato a Sindaco di Senigallia

Ladre seriali di gioielli arrestate ad Arcevia – FOTO

I Carabinieri hanno divulgato le foto per verificare l'eventuale coinvolgimento delle donne in altri furti

2.577 Letture
commenti
Arresto Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno diffuso le foto segnaletiche delle due ladre arrestate lo scorso 8 ottobre con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di due ladre seriali specializzate nel furto di preziosi nelle gioiellerie.

Il modus operandi di Katiuscia Gabrielli, 45 anni, e Rosanna Renar, 29 anni, era sempre lo stesso: dopo aver studiato gli obiettivi, le due si recavano nei negozi di preziosi presentandosi in modo distinto, in qualità di facoltose clienti; poi, mentre una delle due distraeva il commesso, l’altra si appropriava dei gioielli.

Le due erano finite in manette dopo l’ultimo colpo messo a segno proprio ad Arcevia. A incastrarle erano state le immagini dalle telecamere. Le due non erano nuove a colpi del genere tanto da ritenere che possano essere responsabili di furti similari avvenuti nel fabrianese e nella vallesina.Foto Segnaletiche

Le forze dell’ordine hanno deciso di pubblicare le foto proprio per verificare l’eventuale coinvolgimento delle due donne in altri furti simili compiuti su tutto il territorio nazionale e facilitare così la complessa attività investigativa.

Queste le parole del Capitano della Compagnia di Fabriano Benedetto Iurlaro: “Attendiamo un riscontro da parte delle altre compagnie, fiduciosi che la divulgazione delle foto possa avere un esito utile“.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 15 ottobre, 2014 
alle ore 11:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno