SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Truffa e falsità, nei guai una donna a Senigallia

Nata nella Repubblica Ceca ma residente in città, è stata denunciata dai Carabinieri

1.465 Letture
commenti
New Energy decorazioni natalizie
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

I Carabinieri della stazione di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà una donna della Repubblica Ceca, con l’accusa di truffa e falsità in scrittura privata aggravate e continuate. La denuncia del 18 dicembre conclude una mirata attività info-investigativa condotta a seguito di querela sporta contro ignoti il 9 maggio 2013.

L’abitazione di M.V., classe 1970, nata nella Repubblica Ceca ma residente a Senigallia, è stata sottoposta a perquisizione su mandato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. All’interno i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro numerosi documenti e certificati, in originale ed in copia, relativi a cittadini stranieri residenti in Italia, nei comuni di Senigallia e del suo circondario, oltre a numerosissimi documenti contabili relativi ai medesimi cittadini stranieri, nonché dieci Postepay intestate agli stessi, un libro mastro e documenti manoscritti relativi alla contabilità tenuta dall’indagata.

Compito della Procura sarà ora accertare come la donna sia arrivata in possesso di tutta quella documentazione e per quali scopi: indagini che potrebbero portare ad altre ipotesi di reato nei confronti della donna.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura