SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Va dal medico, poi lo picchia: arrestato corinaldese

32enne finisce ai domiciliari, il dottore invece al pronto soccorso con 45 giorni di prognosi

3.340 Letture
commenti
Music Network
L'ufficio del Giudice di Pace e del Tribunale di Senigallia

Si reca dal medico per un consulto poi lo picchia. E’ successo nel tardo pomeriggio di lunedì 10 giugno a Corinaldo, quando i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un residente del posto classe 1981, M.B. per aver colpito con calci e pugni il proprio medico curante Franco Lenci, anche lui corinaldese.

L’aggressione sembra si avvenuta per futili motivi proprio nello studio medico dove il 32enne si era recato per sottoporsi ad una visita. Il medico, trasportato presso l’Ospedale Civile di Senigallia, ha riportato un trauma cranico, lesioni e ferite all’occhio e la frattura dell’orbita dell’occhio sinistro: ne avrà per 45 giorni.

Nel frattempo l’uomo si era allontanato per tornare a casa e cambiarsi gli indumenti intrisi di sangue. I Carabinieri, dopo una mirata indagine, lo hanno tratto in arresto e condotto in caserma, dove, espletati gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto in attesa d’essere giudicato col rito direttissimo previsto per la mattina seguente.
Nel dibattimento di martedì 11 giugno, il giudice dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto i domiciliari per il 32enne, rinviando al 20 giugno prossimo la nuova udienza.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Francesca 2013-06-11 17:51:47
io non son per la violenza ma bisogna sapere quali sono i motivi futili ...... i medici curanti veramente da tempo non fanno più molto .
Francesca 2013-06-11 22:38:18
Cara Francesca, le scrive una sua omonima: nemmeno io conosco i "futili motivi" del gesto ma di certo una brava persona non va dal proprio medico curante e lo riempie di botte! Se non si condivide l'operato del proprio medico, nessuno ci vieta di dissentire civilmente e consultare un altro parere professionale. Presumo ci sia dell'altro dietro a questo episodio ma attenzione ai commenti fuori luogo...
O. Manni
Paul Manoni 2013-06-12 07:08:48
Come se ci fossero dei "validi motivi" per andare dal proprio medico e procurargli un trauma cranico, lesioni all’occhio e la frattura dell’arcata sopraciliare...!
dodi 2013-06-14 10:32:49
sentire commenti come quelli della "signora" Francesca fa rabbrividire.Che razza di gente,si vergogni.Rompere la faccia al proprio medico giustificando il fatto che " i medici non fanno il prorio lavoro".Si vergogni.
sb 2013-06-21 11:22:33
non ci sono motivi al mondo che giustifichino comportamenti di questo tipo... se non si ha più fiducia del proprio medico basta semplicemente cambiarlo...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura