SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale sul lavoro, vittima un operaio di una ditta di Castel Colonna

Non ce l'ha fatta l'uomo ferito mortalmente dai rulli di un macchinario in cui è rimasto incastrato

L'eliambulanza da Torrette intervenuta al bocciodromo delle Saline per trasportare l'uomo colpito da malore

E’ rimasto schiacciato dai rulli della macchina attorno a cui stava lavorando, l’operaio deceduto nella mattina di martedì 25 settembre, in una ditta che produce materiali plastici, – la Poliemme srl – lungo la strada della Bruciata nel territorio di Castel Colonna, nel senigalliese.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11:40, quando un uomo è stato trascinato dal movimento del sistema, finendo con un braccio incastrato nella macchina. A nulla sono valsi gli interventi dei colleghi prima e del 118 poi: all’arrivo dell’eliambulanza, Gastone Carloni – classe 1966, residente a Mondolfo – era già deceduto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese assieme ai Carabinieri di Senigallia e Ripe. Sul tragico episodio è intervenuta la Cgil, che ha fatto sentire la sua voce chiedendo di far piena luce su questa morte bianca.

Commenti
Solo un commento
Luigi Sanchioni 2012-09-26 13:30:22
Siamo alle solite operaio morto, perche (...omissis...) delle macchine si tolgono perche non ti devi fermare per super produzione, lavorare (...omissis...) per macchina se no non si guadagna, basta con questa VERGOGNA..............
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura