SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Padre uccide figlio per errore a Firenze

L'incidente è avvenuto mercoledì 19 settembre durante una battuta di caccia

Una battuta di caccia

Tragico incidente nella mattina di mercoledì 19 settembre in Provincia di Firenze. Alle 5.30, nei boschi di Fiesole, un padre ha ucciso il proprio figlio durante una battuta di caccia.


Il ragazzo, Lorenzo Cerbone, 32 anni, è stato colpito per errore sotto l’ascella ed è morto dissanguato nonostante la disperata corsa del genitore e dello zio verso l’ospedale di Ponte a Niccheri, dove è giunto in condizioni disperate a seguito dell’emorragia interna causata dalla ferita.

Il colpo sarebbe partito – in base alle prime ricostruzioni – incidentalmente, dopo una caduta a terra del genitore, 62 anni.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Idris 2012-09-21 13:27:17
se invece di andare in giro ad uccidere poveri animali erano stati a casa, questo non sarebbe accaduto
Michele 2012-09-21 15:35:17
Sono assolutamente contro la caccia e contro chi ha in mano armi senza saperle usare o chi ignora completamente le norme di sicurezza, mi dispiace che ci abbia rimesso chi non ha colpe.
nina 2012-09-23 11:30:39
Lo vedo queste cacciatore vicino casa mia!!! PAZZA - VIOLENTE - ECCLATANTE ............................. Con il fucile pronto caminano come i matti senza guardare in torno, poi sparrano senza pausa come con un MG. SCHIFOSO!!!!!!!!!!!!! Poi sparrano i merli e mangiano - PERVERSO!!!!!!!!!!!! Che gente!!!!
Sono d'accordo con Michele.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura