SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppia di turisti veneti presa di mira per la Punto Abarth

Rubati in due notti due simboli, i Carabinieri li convincono a restare in vacanza a Senigallia

1.553 Letture
commenti
Tuttosenigallia.it

Capitano Roberto CardinaliErano stati presi di mira da vandali e ladri per via dei prestigiosi stemmi Abarth sulla loro auto, una Punto. Per due notti una coppia di fidanzati in vacanza a Senigallia, appena arrivati sulla spiaggia di velluto si sono ritrovati l’auto danneggiata e privata dei costosi simboli. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto è stato portato via quello su un lato, la successiva quello opposto.

E così infuriati, il giovane 26enne e la sua fidanzata di 24, entrambi veneti, si sono recati dai Carabinieri per sporgere denuncia e andarsene da Senigallia interrompendo il soggiorno già pagato, convinti che un’altra notte lì avrebbe significato il furto di altre parti dell’auto. Auto che era parcheggiata sotto un hotel sul lungomare Alighieri.

Il Capitano dei Carabinieri Roberto Cardinali li ha però convinti a rimanere e a parcheggiare l’auto in una via del centro storico, proprio sotto la caserma dell’arma sorvegliata dalle telecamere, cercando di non associare il nome della spiaggia di velluto a ladri e vandali.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 17 agosto, 2011 
alle ore 9:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno