SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’ennesima brutta prestazione per la Vigor Senigallia

I senigalliesi riportano un brutto 2 a 1 dalla trasferta a Grottammare

2.765 Letture
commenti

Vigor SenigalliaDa Grottammare i rossoblu tornano con una sconfitta che pesa gravemente su quest’inizio di stagione, già segnato da due sconfitte. La partita è iniziata in un’atmosfera particolarmente tesa con il Grottammare che non portava a casa una vittoria dalla partita in casa con il Real Montecchio dello scorso aprile.

I ragazzi di Favi però, non hanno saputo rispondere con sufficiente veemenza alla squadra di casa, ed un rigore è risultato fatale per le sorti della partita. Tutt’altro però, lasciava presagire l’inizio del match, che ha visto il Senigallia agguerrito già dal 7’, quando Paniconi tira un’ottima punizione da 30 metri, a cui risponde altrettanto bene il biancoceleste Domanico, che con un tuffo devia in angolo. Solo quattro minuti e la squadra di casa passa in vantaggio con un rigore: dopo la tarversa di De Angelis in contropiede, il pallone torna in area, con Bollettini pronto a calciare. Il biancoceleste viene però atterrato prima di sferrare l’attacco, ed è rigore che Orlandi ha l’incarico di giocare. Il tiro va a segno, ma va menzionata la bravura di Petrini che aveva intuito la direzione.

I biancocelesti rafforzano il vantaggio prima della fine del primo tempo e chiudono con il raddoppio per opera di Del Moro che al 43’ disegna un ottimo colpo di testa sull’angolo ben tirato da Orlandi.

La ripresa vede la forte reazione dei rossoblu che subito, al 46’ con la splendida parabola di Nacciarriti che riesce a sfuggire la difesa di Domanico per accorciare le distanze degli ospiti. L’occasione del pareggio si presente subito dopo, quando un atterraggio in area di Guerra regala un rigore al Senigallia: al dischetto va Panigoni, ma Domanico riesce a deviare in angolo. La Vigor non si arrende e continua a fare pressione sui grottamaresi: Marcatili non trova nessuno a raccogliere il suo pericolo cross in area all’80’, ma il Grottamare resiste e tiene duro fino alla fine, rendendo vani gli sforzi dei rossoblu per risollevare le sorti della classifica.

Ci si augurano tempi migliori per la Vigor Senigallia, dopo un inizio purtroppo poco incoraggiante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno