Anche a Castelleone di Suasa insulti razzisti sui campi di calcio
La condanna dell'A.S. Castelleonese
E’ successo domenica a Castelleone di Suasa in occasione dell’incontro di calcio CASTELLEONESE –FORTUNA 78 partita del campionato di 3^ cat. Gir. C.
Mancava circa un quarto d’ora dalla fine della partita con la Castelleonese in vantaggio per 2-1 (doppietta di Pulcinelli) ed il Fortuna in 10 per l’espulsione di un giocatore per doppia ammonizione, mister Piccini opera un cambio e fa entrare un ragazzo di nazionalità marocchina che di li a poco diventa oggetto di un insulto razziale da parte di un giocatore fanese, di cui volutamente omettiamo nome e cognome, "NEGRO DI M….." udito chiaramente anche in tribuna con conseguente sdegno, rabbia e proteste assolutamente civili, da parte dei giocatori e della panchina suasana.
Stranamente l’arbitro non ha preso provvedimenti, a fine gara ha detto di non aver sentito, probabilmente è stato l’unico.
Alla ripresa del gioco i ragazzi castelleonesi sono apparsi subito scarichi e deconcentrati tanto da subire 3 gol in dieci minuti ed in superiorità numerica, la partita è finita 4-2 per IL FORTUNA 78 che ha vinto la gara ma ha perso la faccia. VERGOGNA!!!
Condanniamo il comportamento del giocatore colpevole dell’insulto razzista e della panchina che non ha provveduto alla sua sostituzione, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.
A.S.Castelleonese

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!