SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Castelleone di Suasa insulti razzisti sui campi di calcio

La condanna dell'A.S. Castelleonese

767 Letture
commenti


A.S. CastelleoneseE’ successo domenica a Castelleone di Suasa in occasione dell’incontro di calcio CASTELLEONESE –FORTUNA 78 partita del campionato di 3^ cat. Gir. C.
Mancava circa un quarto d’ora dalla fine della partita con la Castelleonese in vantaggio per 2-1 (doppietta di Pulcinelli) ed il Fortuna in 10 per l’espulsione di un giocatore per doppia ammonizione, mister Piccini opera un cambio e fa entrare un ragazzo di nazionalità marocchina che di li a poco diventa oggetto di un insulto razziale da parte di un giocatore fanese, di cui volutamente omettiamo nome e cognome, "NEGRO DI M….." udito chiaramente anche in tribuna con conseguente sdegno, rabbia e proteste assolutamente civili, da parte dei giocatori e della panchina suasana.
Stranamente l’arbitro non ha preso provvedimenti, a fine gara ha detto di non aver sentito, probabilmente è stato l’unico.
Alla ripresa del gioco i ragazzi castelleonesi sono apparsi subito scarichi e deconcentrati tanto da subire 3 gol in dieci minuti ed in superiorità numerica, la partita è finita 4-2 per IL FORTUNA 78 che ha vinto la gara ma ha perso la faccia. VERGOGNA!!!
Condanniamo il comportamento del giocatore colpevole dell’insulto razzista e della panchina che non ha provveduto alla sua sostituzione, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.

A.S.Castelleonese

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 14 novembre, 2006 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno