Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Diversamente Giovani rientra nell’area dell’ex Arena Italia…

... ma questa volta per ringraziare dei lavori!

L'area delimitata nel parcheggio dell'ex arena Italia di Senigallia

La volta scorsa avevamo concluso la segnalazione ricevuta con un “Sappiate però, che da oggi il silenzio è ammissione di conferma“. E bisogna dire che se silenzio c’è stato, è solo a livello di verbale o epistolare.

Già, perché sia il nostro lettore che aveva segnalato l’episodio, sia i cittadini, hanno avuto la risposta attraverso l’assolvimento dei lavori suggeriti, che è il modo più consono e civile per rispondere ad una critica riconosciuta veritiera.La recinzione nel parcheggio dell'ex arena Italia di Senigallia

La porta della recinzione che separa il parcheggio dell’arena Italia dall’area non pubblica, dunque, è stata chiusa con un lucchetto e il degrado celato dietro a dei pannelli. Non credo abbia importanza quale sia la paternità dell’azione: molto più importante è che ciò è avvenuto ed anche in brevissimo tempo.

In certi frangenti non si è soliti ringraziare, perché sono cose assolutamente dovute, ma questa volta, vista l’immediatezza dell’intervento, sarebbe da cafoni non farlo.
Grazie!

Commenti
Solo un commento
maria garbini 2014-10-15 22:41:30
Anche quell'angolo dove ci sono crolli e macerie è stato semplicemente occultato o messo veramente in sicurezza? Forse ringraziamenti così veloci andavano moderati......... 610-s.n.d.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura