SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tuttosenigallia.it

In cento alla festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”

Presentati staff, programmi e prossime iniziative, tra poco il "via" alle iscrizioni - FOTO

Il direttivo dello Sci Club Senigallia

Tanti amici, nuovi e “vecchi” soci, si sono ritrovati all’area verde di Borgo Ribeca per la tradizionale festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”. Un appuntamento che è diventato ormai un rito annuale in cui si sono incontrate oltre 100 persone che condividono la passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.

E’ stato un vero piacere incontrare – racconta il presidente Gabriele Gemignani – uno ad uno gli amici con cui abbiamo condiviso la nostra passione ed è stato ancora più emozionante riconoscere nei volti di tutti quelli che erano presenti il piacere e la voglia di rivedersi dopo la pausa estiva“.

La festa di inizio stagione dello Sci Club SenigalliaMentre sul maxischermo scorrevano le immagini riprese durante le vacanze della precedente stagione, comprese quelle degli incontri conviviali, sci estivo e dello sci d’erba che hanno suscitato molta curiosità, dal presidente e dal consiglio direttivo sono stati illustrati i dettagli del nuovo programma per la stagione sciistica 2014/15.

La festa di inizio stagione dello Sci Club SenigalliaAlle molteplici iniziative invernali si aggiungeranno anche altri appuntamenti “fuori” della classica stagione della neve, come le gite domenicali anche in primavera, autunno ed estate; ai vantaggi dell’essere soci inoltre si è aggiunta la possibilità di fruire di tanti premi grazie alla promozione “Porta un amico”, fino a tutte le possibilità con l’avviamento alla disciplina e alla ginnastica pre-sciistica.

La festa di inizio stagione dello Sci Club SenigalliaIl tutto si è concluso, come da tradizione, con il buffet a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e bibite a volontà.

Il saluto è stato infine dato annunciando l’apertura delle iscrizioni alle gite per i soci della precedente stagione, il 14 ottobre, mentre dal 21 sarà possibile, per quanti vorranno, entrare a far parte del gruppo per la prima volta.

Le foto dell’iniziativa sono su facebook e presto anche sul sito www.sciclubsenigallia.it

La festa di inizio stagione dello Sci Club SenigalliaLa festa di inizio stagione dello Sci Club SenigalliaLa festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura