SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 20 dicembre i funerali di Vittorio Lotti

Alla chiesa del Portone di Senigallia

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Si terrano domani, sabato 20 dicembre, alle ore 14 alla chiesa del Portone, i funerali di Vittorio Lotti.


L’uomo è scomparso mercoledì 17 dicembre in un incidente in casa, cadendo da diversi metri di altezza da una scala.

Aveva 74 anni.

Tantissimi in questi giorni i ricordi sui social e non solo per un uomo che era conosciutissimo a Senigallia per la sua attività di commerciante portata avanti da decenni alla Merceria Giraldi, storica bottega cittadina.

Anche il Summer Jamboree, di cui Lotti era un grande appassionato fin dagli inizi, ha voluto ricordarlo con un sentito comunicato.

Andrea Pongetti
Pubblicato Venerdì 19 dicembre, 2025 
alle ore 11:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno