SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, l’ultimo ballo del 2025 è al Bianchelli: Vigor Senigallia – Unipomezia

Domenica 20 dicembre alle 15. De Marco: "Chiudiamo in bellezza"

108 Letture
commenti
Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea
Cristian De Marco

 L’ultimo ballo del 2025 e del girone di andata. Da vivere domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 15.00, contro l’UnipomeziaCLICCA QUI per i biglietti.

Dopo le vittorie con Castelfidardo e Chieti, la Vigor Senigallia ha tanta voglia di calare il tris e chiudere l’anno solare nel migliore dei modi.

Lo conferma il match winner dell’ultima sfida giocata in Abruzzo, il giovane Cristian De Marco: “Sarà sicuramente una bella partita con l’Unipomezia, equilibrata, loro sono una squadra davvero di buon livello. Noi veniamo da due importanti vittorie consecutive e vogliamo chiudere l’anno in bellezza. Il mio gol a Chieti? Lo cercavo da un po’ ed è arrivato al termine di una bella azione. Sono felicissimo e speriamo di fare altre reti e altrettanti assist da qui alla fine della stagione. Per quanto riguarda domenica, stiamo lavorando bene in settimana. Arriveremo pronti alla sfida. Giocheremo a viso aperto con l’obiettivo dei tre punti”.

Tifosi, vi aspettiamo allo stadio per salutarci come si deve!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno