SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La pizzeria alla pala, il “Pizza Taxi” e… Quali novità sono in arrivo a Senigallia da Aculmò?

In attesa delle sorprese che porterà la bella stagione, tantissimi continuano a scegliere "Qualità e Sorriso"

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

E’ passato un lungo inverno, che tanti “buongustai”, fedelissimi clienti della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia, hanno sicuramente trascorso continuando ad assaporare l’inconfondibile sapore della squisita pizza che viene sfornata in via Cavour 42.

Lo hanno fatto recandosi nel punto vendita in centro storico, fermandosi a mangiare negli accoglienti locali, in cui i profumi e la fragranza colpiscono il naso e gli occhi ancora prima della bocca, portandosi via la pizza con il servizio da asporto, oppure facendosela recapitare direttamente a casa con la grande novità del “Pizza Taxi”: l’Ape 50 “griffato” Aculmò per la consegna a domicilio che ormai da qualche mese a Senigallia garantisce il mix perfetto di prelibatezza e comodità!

Il Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaDa qualche tempo, poi, la consegna con il “Pizza Taxi” consente ai clienti della pizzeria Aculmò di pagare anche con Bancomat: un’agevolazione in più per chi vuole un servizio davvero al massimo!

La farina macinata a pietra, che significa ricchezza di fibre e proteine, con l’impasto che viene fatto riposare per un minimo di 36 ore, per far sì che la pizza lieviti prima di essere consumata, in modo da risultare leggera e digeribile.

La pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaL’ampia scelta, offerta dal menù della pizzeria Aculmò di Senigallia, con pizze vegetariane e vegane, che da tempo si sono aggiunte ai classici condimenti fatti di salumi nostrani, verdure della nostra campagna, formaggi delle nostre montagne.

L’efficienza di una consegna, operata nel modo che preferite, effettuata sempre in tempi rapidi.

Questi sono i componenti che danno la “Qualità” alla pizza alla pala di Aculmò. Se ci aggiungete il “Sorriso” che da sempre contraddistingue il servizio che offre lo staff della pizzeria di via Cavour a Senigallia, l’accoppiata non può che essere vincente!

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

Finisce qui? Di certo no. La bella stagione porterà ancora altre novità “targate” Aculmò: pizza e non solo, via Cavour e non solo… Ma questa storia ve la racconteremo tra un po’!

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaAculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno