SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La bontà della pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia arriva a bordo del “Pizza Taxi”

Da metà novembre la novità delle consegne a domicilio, da sempre la cura nella scelta degli ingredienti

Il Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia

La pizza di Aculmò è pronta per essere consegnata direttamente a casa vostra con il “Pizza Taxi”. Una fiammante Ape 50 sfreccerà sulle vie di Senigallia da metà novembre, con un carico di prelibata qualità: la pizza alla pala che viene sfornata in via Cavour 42.

Non sarà difficile identificare il “Pizza Taxi” per le consegne a domicilio della pizzeria Aculmò, servizio disponibile nell’area di Senigallia da metà novembre: i loghi impressi sulle fiancate e un cassone a forma di forno a legna renderanno inconfondibile l’Ape 50, che dalle 19 in poi potrà arrivarvi a domicilio, se deciderete di ricevere direttamente a casa vostra la squisita pizza alla pala.

Il Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaIl Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaIl Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia

Inconfondibile, come sempre, è anche la qualità che contraddistingue la pizza di Aculmò: impasti leggeri ottenuti con farine di tipo uno macinate a pietra, a cui ora si affiancano farina integrale e farro, che rende l’impasto friabile, profumato, croccante e molto digeribile.

Senza dimenticare le sorprendenti e sempre nuove farciture proposte, insieme a quelle classiche, dalla pizzeria di via Cavour, che è pronta a proporre ai suoi tanti affezionati consumatori il menù invernale. Burrata e pistacchi, funghi e guanciale, speck balsamico, cicoria e pinoli, gorgo noci, melanzane e stracciatella: tutti abbinamenti che nascono da materie prime locali e di qualità. Una garanzia che da sempre è motivo di vanto per Aculmò.

L'interno della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

Novità anche negli orari di apertura: a grande richiesta, il sabato Aculmò apre dalle ore 12 alle 22.30, mentre la domenica la pizza si può gustare dalle 15.30 alle 22.30. Dal lunedì al venerdì l’orario resta il solito: dalle 12 alle 22.

Consumata sul posto, nei tavoli interni ed esterni, finchè il meteo lo permette, mangiata a casa con l’asporto, oppure ricevuta direttamente con la consegna a domicilio del “Pizza Taxi“: ogni modo è ottimo per godersi la prelibata e genuina bontà della pizza alla pala di Aculmò.

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaAculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura