SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia la pizza alla pala è… Aculmò!

A pranzo, a cena o per uno spuntino: qualità e sorriso uniti alla fantasia, nel cuore della città

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
La pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia

Qualità e sorriso non sono due parole qualsiasi per la Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia. Ognuna di esse, infatti, racchiude tutto un insieme di valori e attenzioni che sono alla base di questo lavoro e del suo successo.

“Qualità” vuol dire scegliere solo i prodotti che vengono coltivati nelle nostre colline, rigorosamente a chilometri zero. Per la base della pizza viene utilizzata farina macinata a pietra, ricca di fibre e proteine: non mettiamo fretta all’impasto, ma lo facciamo lievitare per un minimo di 36 ore. L’olio è esclusivamente extravergine di oliva, il lievito madre ci dà l’aiuto più grande. L’amore per questo lavoro completa l’opera.

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaLa farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di Senigallia

I “sorrisi” che trovate alla Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia sono quelli del personale, che è sempre attento e disponibile a soddisfare ogni necessità dei clienti, non limitandosi a servire pizza, ma descrivendola, invogliando ad assaggiare e a sperimentare nuovi abbinamenti.

La farcitura della pizza alla pala della pizzeria Aculmò di SenigalliaA questo binomio inscindibile, la pizzeria di via Cavour aggiunge infatti un elemento in più, la “fantasia”, per arrivare a tutti i tipi di condimenti, anche quelli che non avreste mai pensato, ma che sono una incredibile sorpresa per il palato: salumi nostrani, formaggi delle nostre montagne, verdure della nostra Senigallia, con la novità della selezione di pizze rigorosamente vegan, per venire incontro ai gusti di tutti.

Aculmò non è solo pizza alla pala da asporto, ma vi offre la possibilità di sedervi e gustare al momento la sua deliziosa pizza alla pala, al coperto o all’aperto. La pizzeria Aculmò vi aspetta tutti i giorni a pranzo, a cena o per uno spuntino nel cuore di Senigallia, con orario continuato dalle 12:00 alle 22:30 nei giorni feriali, dalle 16:00 alle 23:00 il sabato e la domenica. Chiuso il martedì.

L'interno della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaL'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaL'interno della pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia

L'ingresso della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaAculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura