SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite tra due donne in piazza Garibaldi a Senigallia

Divise dalle forze dell'ordine

3.110 Letture
commenti
Emmediciotto - Nuova apertura a Senigallia
I parcheggi di piazza Garibaldi a Senigallia

Prima una discussione che si è accesa, poi gli spintoni e qualche parola in lingua straniera evidentemente di troppo e infine le botte. C’è scappato di tutto in un litigio tra due donne di nazionalità nigeriana che si sono accapigliate all’esterno del duomo di Senigallia, in piazza Garibaldi.

Non si conosce il motivo che abbia scatenato la lite tra le due donne, due giovani, ma a dividerle sono dovute intervenire le forze dell’ordine per ristabilire la calma tra le due litiganti. E’ stato proprio un gruppo di persone che aveva assistito alla scena ad avvertire le forze di polizia, come in un precedente caso tra due mamme all’esterno di una scuola alla Cesanella di Senigallia.

Commenti
Ci sono 9 commenti
Vittorio 2013-12-16 12:38:18
al loro paese queste cose sono all'ordine del giorno.....e allora lasciatele fare!!!!!!!! anche perchè poi altrimenti passiamo per razzisti.........sempre più povera Italia!!!!!!!!!!!!
simone 2013-12-16 13:38:08
purtroppo tra (...omissis...), i litigi sono una cosa naturale....
Sara 2013-12-16 15:20:27
Ho assistito attonita alla scena.. Davanti ai loro bambini compromessi da queste ondate di persone che si muovevano a suon di scazzottate.. Invece di frequentare la Chiesa potrebbero frequentare un ring da box...e poi si parla di integrazione e scambio culturale. Una cosa cosi dal vivo non l' ho mai vista..anche dopo le ripetute sollecitazioni non si fermavano ..c' e' da fare molta stada..ma io vorrei camminare per la mia senza imbattermi in questi primordiali spettacolini...
Renzo 2013-12-16 16:34:06
Io le ho viste litigare anche ieri notte (...omissis...).
angy 2013-12-16 17:48:47
soliti commenti razzisti del cavolo...se ci fossero state due donne italiane che avreste fatto?! va deprecato il gesto in se ma non chi lo ha commesso,non sapete che cosa ha innescato il diverbio ergo non potete giudicare le singole persone. sono state sfigate per il fatto di trovarsi di fronte alla chiesa dove usciva un nutrito gruppo di (...omissis...)....( e fortuna che la chiesa predica la fratellanza...)
Vittorio 2013-12-16 18:34:23
Ve l'ho detto io che poi c'avrebbero dato dei razzisti!!!!!!!!!!!!!!
Renzo 2013-12-16 19:24:14
Era scontato Vittorio. Lo sai che siamo dei razzisti brutti, sporchi e cattivi. Anche stasera a letto senza cena.
marco 2013-12-16 23:05:03
non poteva mancare il commenta del moralista di turno..
Sara 2013-12-17 03:12:59
E' innegabile che statisticamente i casi si ripetano... E a dare scempio siano state casualmente due casi in poche settimane provenienti da egual cultura... Si va deprecato il gesto se così vogliamo chiamare i pugni e colluttazioni che ho sentito sferrare... Ma quando casualmente mi trovo con la mia bimba di 2 anni davanti tal "gesto" non ho alcun bisogno e interesse di sapere quale atrocità abbia innescato questo siparietto...! E sinceramente non me ne frega nulla.. Xche' nulla potrebbe giustificarlo!
Giudicare? Certo! Quando si imbattono nella mia strada... Non sono mica andata a casa loro...
Poi l ' accezione che hai usato nella critica per indicare una evidente discriminazione.. Non la ripeto neanche!
La mia è solo oggettività! Non è una questione di pelle ma cultura e limiti ai quali si è abituati... !
Ma dicono... che si possa migliorare....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura