Rapinata per la seconda volta la proprietaria de “Il cuoco di bordo”
L'aggressore si è dato subito alla fuga facendo perdere le tracce
Brutta avventura per Isabella Righini, proprietaria del ristorante “Il cuoco di bordo”.Per la seconda volta nel giro di qualche mese è stata vittima di un’aggressione.Lo scorso maggio due malviventi l’avevano colta di sorpresa e dopo averla malmenata le avevano strappato la borsetta portandosi via un bottino di duemila euro in contanti.
L’ultimo episodio è invece accaduto nella notte tra martedì e mercoledì: la titolare del locale mentre stava facendo rientro a casa è stata aggredita improvvisamente da un uomo che, dopo averle inferto numerosi colpi con un coltello è riuscito a prendere la borsa contenente l’intero incasso del ristorante.Subito si è dileguato facendo perdere le proprie tracce fuggendo a piedi in direzione di Via Pierelli.
Isabella Righini è stata subito trasportata all’ospedale cittadino dove è stata ricoverata in prognosi riservata per i colpi subiti all’addome e alle braccia con l’arma da taglio.Sul posto è intervenuto il personale del Commissariato di polizia di Senigallia che sta indagando sull’accaduto.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!