Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allerta meteo anche per il 7 gennaio

Colore giallo nel senigalliese, pioggia mista a neve

2.137 Letture
commenti
Allerta meteo

La Protezione Civile Regionale, in data odierna ha emesso il messaggio di allertamento n. 5/2026 per criticità idrogeologica e neve per tutta la giornata di domani 7 gennaio 2026.

FENOMENI: per la giornata di mercoledì permarranno fenomeni di precipitazione residui in attenuazione nel corso della mattinata, con assenza di fenomeni nel pomeriggio.

Localmente nella porzione collinare, basso collinare e limitrofe alla costa, le precipitazioni a carattere nevoso potrebbero raggiungere i 5cm di spessore, mentre lungo la costa i parametri meteorologici indicano brevi nevicate o acqua misto neve.

Terreni molto saturi a causa delle recenti precipitazioni, possibilità di locali criticità nel territorio ascrivibili prevalentemente a scenari da rischio residuo.

La ventilazione di direzione nord occidentale, lungo la fascia costiera, a tratti risulterà di vento moderato con raffiche fino a vento fresco o forte

Regione Marche
Pubblicato Martedì 6 gennaio, 2026 
alle ore 13:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno