“L’algoritmo di Mosca. Diamanti sotto la neve”
Questo il titolo di un libro che sarà presentato a Cesanella di Senigallia il 17 ottobre

Presso il salone dell’oratorio di Cesanella, a lato della sede della Biblioteca sociale, il 17.10.2025 alle ore 21.00, lo scrittore pesarese Rossano Piccione, già autore del giallo ” Iguana Iguana, l’oro della città perduta” , presenta il suo secondo romanzo intitolato “L’algoritmo di Mosca. Diamanti sotto la neve” edito da Robin Edizioni-Biblioteca del Vascello.
E’ un thriller che parte dalle dune del deserto, passa alla splendida cornice del lago di Como fino alle distese di neve della Russia, un intrigo internazionale con mercenari russi che intendono finanziare la guerra contro l’Ucraina, con al centro ” Ludvig” l’intelligenza artificiale che dovrebbe dirigere tutta l’operazione di vendita dei diamanti e che invece a volte è in contrasto con i protagonisti della vicenda.
L’evento organizzato dal Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella ha lo scopo di diffondere cultura e di far conoscere sempre più questa attività parrocchiale gratuita e a disposizione della comunità.
Al termine firmacopie e gustoso aperi-notte preparato dallo chef dell’Ass. Laboratoriamo, Franco Sabbatini.
Marisa Pucci, responsabile e animatrice del Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella, che potete trovare in sede ogni mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e alla pagina FB.
Dagli
Organizzatori


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!