Arrestato un 18enne a Marzocca di Senigallia per detenzione di hashish ai fini di spaccio
Perquisita l'abitazione: i Carabinieri hanno trovato 300 grammi di sostanza e denaro contante. Tribunale dispone misura cautelare

Nella giornata di venerdì 3 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno tratto in arresto un ragazzo italiano, classe 2007, residente a Marzocca, al termine di un’attività investigativa mirata.
A seguito di una perquisizione svolta presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto circa 300 grammi di sostanza stupefacente, poi appurato essere hashish, suddivisa in più confezioni, oltre alla somma di 315 euro in contanti, ritenuta dagli inquirenti provento di attività di spaccio.
L’arresto è stato eseguito nella giornata stessa di venerdì. Lunedì 6 ottobre, presso il Tribunale di Ancona, si è tenuta l’udienza di convalida con rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del ragazzo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Ancora un’operazione che conferma l’attenzione costante dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i più giovani.
(foto di repertorio)


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!