SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cenano in ristorante del centro di Senigallia e se ne vanno senza pagare: rintracciati

La Polizia di Stato ha denunciato una coppia per insolvenza fraudolenta in concorso

6.186 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Agenti di Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia ha denunciato una coppia di italiani per il reato di insolvenza fraudolenta commesso in concorso tra loro ai danni di un ristorante del centro di Senigallia.

Nella serata di domenica 17 agosto, un uomo e una donna, nel momento della rotazione dei clienti per la cena, malgrado fossero sprovvisti di prenotazione, dopo varie insistenze sono riusciti ad accomodarsi in un noto locale del centro cittadino e a consumare una lauta cena.

Al momento di pagare, l’uomo, approfittando del momento di maggior affluenza di clienti, si è recato alla cassa porgendo una carta, che aveva però superato il limite di prelievi.

Nonostante le alternative proposte dal personale di sala per il pagamento, il cliente, dichiaratosi anche privo di documenti così come il resto del nucleo familiare, è riuscito comunque ad allontanarsi con la promessa di saldare il conto mediante bonifico il giorno seguente e porgendo le proprie scuse.

La condotta della coppia, che, date le circostanze, è apparsa premeditata, è stata formalmente denunciata dal titolare dell’attività, dopo aver atteso invano, per alcuni giorni, che venisse effettuato il bonifico a rimborso del cospicuo conto.

Gli elementi acquisiti in sede di querela e gli approfondimenti investigativi svolti, hanno permesso ai poliziotti del Commissariato di Senigallia di risalire all’identità dell’uomo e della donna, i quali sono stati denunciati a piede libero per il reato di insolvenza fraudolenta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno