Si è disputata a Senigallia la 1° edizione del torneo di beach volley “Summer Beach”
La vittoria è andata alla coppia formata da Giorgia Andreoli ed Enrica Ferrini

Appena conclusasi la prima edizione del torneo Summer Beach under 18 femminile di Beach Volley. Diverse le coppie partecipanti da anche dalle città dei dintorni, Jesi Corinaldo, Belvedere ostrense, Fano, Marotta, e ovviamente anche Senigallia.
Organizzato da Hermes Ghironi presso i Bagni Tommy 38 Lungomare Mameli, evento in cui hanno gareggiato giovanissime atlete della pallavolo U18. Tutte le ragazze sono emerse per particolare bravura.
La più giovane squadra era composta da due ragazzine di 12 anni molto agguerrite e molto brave anche loro nonostante la giovane età. Ricchi i premi per le vincitrici e premi di partecipazione sono stati dati a tutte le atlete.
Ecco i nomi delle prime seconde e terze classificate: 3°classificate Serena Franceschini e Nicole Dettorre di Senigallia, il nome della loro squadra era Beach Babes. 2° classificate Vittoria Pepa di Corinaldo e Melissa Bari di Jesi con il nome di Cuccis. 1° classificate Giorgia Andreoli di Corinaldo ed Enrica Ferrini di Serra San Quirico. Queste due giocatrici vincitrici della prima edizione del torneo Summer Beach andranno a giocare in questo nuovo anno sportivo in serie B con Pieralisi. Il nome della loro squadra era Old Fashion.
Presenti anche giovanissime giocatrici di serie D e Serie C. Una gradita a sorpresa la presenza del coach Davide Mazzanti ex allenatore della nazionale femminile di pallavolo. Arrivederci al prossimo anno per la seconda edizione.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!