SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Resi noti i gironi di Prima Categoria

Castelleonese, Olimpia Marzocca e BarbaraMonserra nel B

4.628 Letture
commenti
Pizzeria da Corrado, On the Road, On the Beach, Lab - Pongelli di Ostra Vetere, Senigallia, Fano
Calcio, pallone

Resi noti dalla Figc Marche i gironi di Prima e Seconda Categoria.


Entrambi i tornei iniziano sabato 21 settembre, con rari posticipi la domenica in un due categoria che si sviluppano quasi interamente al sabato.
Come sempre sono quattro i raggruppamenti di Prima, con il B che vede impegnate 15 anconetane (una soltanto è finita nel C, il Loreto), e otto quelli di Seconda, dove le squadre della provincia di Ancona sono invece come sempre inserite nei gruppi C e D.

Ecco le partecipanti.
Nella Prima Categoria girone B le anconetane sono 15 su 16: Argignano, Borghetto, Borgo Minonna, Castelbellino, Castelleonese, Ippoliti Cupramontana, Filottranese, Football Club Osimo 2011, Ilario Lorenzini Barbara Monserra, Le Torri Castelplanio, Olimpia Marzocca, Passatempese, Pietralacroce, Real Cameranese, Staffolo.

A queste si aggiunge la Cingolana San Francesco, maceratese.
Una anconetana anche nel girone C per il resto tutto maceratese e fermano: è il Loreto, che sarà con PortoRecanati, Appignanese, Belfortese, Cluentina, Elite Tolentino, Folgore Castelraimondo, Montecassiano, Montecosaro, Montegiorgio, Montemilone Pollenza, Pinturetta Falcor, Porto Potenza Picena, Potenza Picena 1945, San Claudio, Santa Maria Apparente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno