La Vigor ha iniziato la preparazione a Senigallia
Si suda al Bianchelli, intanto Lewis ricorre contro l'esclusione dal club

Iniziata attorno alle 17 di mercoledì 23 luglio, con l’entrata in campo al Bianchelli e il discorso del presidente Franco Federiconi alla squadra, la stagione della Vigor Senigallia 2025-26.
Diventano, dai 29 annunciati, 31 i giocatori della rosa a disposizione: rispetto ai nomi comunicati ci sono anche il centrocampista Alassane Traorè, proveniente dal Trecastelli come lo scorso anno Kone, ma un anno più giovane, classe 2008: proprio riguardo a Kone in queste ore si sta concretizzando il passaggio alla Fiorentina, il giocatore è già in Toscana.
Oltre a Traorè, c’è pure l’attaccante Joni Respighi, originario di Parma, ma vissuto negli ultimi anni a Seattle negli Usa: classe 2007, attaccante.
Intanto, giunge notizia che Robert Lewis ha impugnato in Tribunale ad Ancona, assistito dallo studio Sartor di Pesaro, la decisione della dirigenza vigorina di escluderlo dal club, maturata nei mesi scorsi.
L’auspicio è che il Giudice dia ragione alla Vigor – che ha più volte pubblicamente rassicurato di essersi cautelata al massimo a livello statutario per avere facoltà di decidere anche una eventuale esclusione del socio di maggioranza, come avvenuto – perché la parentesi Lewis, nata tra tanto entusiasmo e lo scetticismo di pochi, alla luce dei fatti si è rivelata negativa e da dimenticare e non riaprire.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!