Un’accesa lite a Marzocca di Senigallia poi l’aggressione ai Carabinieri del NOR, arrestato
Straniero 37enne nei guai: litiga col dipendente di un esercizio commerciale, calci e pugni ai militari, danneggiata anche l'auto

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 luglio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia sono intervenuti a Marzocca, a seguito di un’accesa lite all’interno di un’attività commerciale tra un cittadino di origine marocchina, classe ’88, ed un dipendente dell’esercizio.
I carabinieri hanno cercato di calmare gli animi allontanando lo straniero, in evidente stato di alterazione dovuta all’eccesso di alcol.
L’uomo, si è rifiutato di collaborare nella sua identificazione e è stato invitato dai Carabinieri a seguirli presso gli uffici di via Marchetti per gli ulteriori accertamenti. A tale invito il marocchino ha aggredito i militari del NOR, colpendoli con calci e pugni e danneggiando anche l’autovettura di servizio.
Nonostante tutto, i Carabinieri sono riusciti ad assicurarlo a bordo di un’altra vettura giunta a supporto, dichiarandolo in seguito in arresto per i reati di resistenza, danneggiamento e lesioni a pubblico ufficiale.
Nella mattinata di venerdì 11 il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto, applicando al 37enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!