Tennistavolo Senigallia sul podio a Montemarciano
Tre in altrettante gare

Che risultato straordinario per i ragazzi del ping-pong di Senigallia! È davvero impressionante aver conquistato tre podi su tre gare nel torneo di Montemarciano.
Complimenti a Noemi Vescovo, che appena compiuto 18 anni ha dimostrato grande determinazione e talento, vincendo in finale al terzo set contro il giovane suo amico Francesco Serfilippi, di soli 14 anni. Sabrina Moretti ha commentato: “Sono sicura che anche il prossimo impegno ai campionati italiani paraolimpici Noemi, con Mirko Bruschi, sarà un’esperienza ricca di soddisfazioni.”
Questi ragazzi sono davvero speciali: generosi, sorridenti, intelligenti, e rappresentano al meglio lo spirito sportivo della società. Nella gara mista giovanile, Gabriel Vasile ha conquistato una medaglia di bronzo, giocando alla pari con avversari più grandi ed esperti. Nella categoria mista Over 4000, su 64 iscritti, ancora una volta il giovanissimo Gabriel, di soli 11 anni, è stato protagonista: in semifinale ha perso con la sua compagna di squadra, Swami Renzi, in una partita che ha incantato il pubblico per la spettacolarità dei punti. Swami e Noemi amiche in campo e fuori, vivono questo momento della loro vita con il giusto entusiasmo condividendo vittorie e sconfitte.
Le famiglie e gli amici al seguito sono stati molto contenti di questi risultati. L’impegno di questi giovani atleti è davvero encomiabile, e loro meritano il meglio per le future sfide!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!