SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2022 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 15

A Pasqua puoi fare un gesto solidale con le uova della Cooperativa Casa della Gioventù

Giovedì 14 e venerdì 15 aprile a Senigallia sarà possibile acquistare un prodotto "manufatto con il cuore"

Uova Solidali della Coop. Casa della Gioventù

Dentro un uovo solidale della Cooperativa c’è molto di più di una semplice sorpresa, c’è il lavoro dei giovani disabili de ILAB il Punto Lavoro Artigianale, c’è l’impegno a realizzare un prodotto manufatto con il cuore, che ha un alto valore etico e sociale, che nasce dalle idee e dall’appassionato e paziente lavoro artigianale di giovani lavoratori con disabilità fisica e intellettiva.

C’è il sostegno alle attività dei nostri servizi educativi che offriamo da 36 anni, con 30 servizi dislocati a Senigallia e nei territori di Ostra, Mondavio, Mondolfo, Chiaravalle, Filottrano, San Marcello e ci sono le esperienze, le autonomie e la crescita delle nostre e delle vostre persone fragili.

Con una donazione minima di 10€ sosterrai i progetti di lavoro, integrazione e vita indipendente delle persone che abbiamo a cuore e contribuirai alle attività dei nostri servizi educativi a fianco di minori, disabili e famiglie.

Per Pasqua scegli le nostre uova solidali realizzate in collaborazione con Chocolate for family, produttori di cioccolato artigianale di qualità ed eccellenza del nostro territorio.

Puoi scegliere tra uova al latte con sorpresa personalizzata per bambino e bambina e uova fondenti con sorpresa per adulto.

Ti spettiamo giovedì mattina e pomeriggio e venerdì al gazebo in fondo al Corso 2 Giugno a Senigallia ed al laboratorio Seminasogni in Via Testaferrata 37 a Senigallia.

Dona e sostieni i nostri servizi!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno