Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emanato bando dal Centro per l’Impiego di Senigallia per la selezione di 4 cuochi

Tempo determinato full-time dal 27 settembre 2021 fino al 17 giugno 2022

3.274 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Cappello da cuoco

Su richiesta del Comune di Senigallia, il Centro per l’Impiego l’Orientamento e la Formazione ha emanato un avviso pubblico per una selezione – ai sensi dell’art.16 della legge n. 56/87 e s.m.i. – di n. 4 unità di esecutori cuochi, a tempo determinato full-time dal 27 settembre 2021 fino al 17 giugno 2022.

Novità nelle modalità di partecipazione al bando: la possibilità di presentare domanda intercorre infatti tra le ore 00.00 del 01/09/2021 e le ore 24.00 del 03/09/2021, ma unicamente tramite inoltro della candidatura sul portale del cittadino denominato “Janet” raggiungibile al seguente link: janet.regione.marche.it.

Gli interessati, per poter inviare la domanda attraverso il sistema Janet, dovranno essere necessariamente in possesso di una delle seguenti credenziali: SPID, Carta Nazionale dei Servizi, Carta di Identità Elettronica. Non saranno infatti ammesse altre forme di invio della domanda di partecipazione.

I candidati dovranno poi essere in possesso della patente di guida cat. B o superiore che abiliti alla guida di tutti i veicoli ricompresi nella categoria B e aver maturato esperienze lavorative con contratto di lavoro subordinato, con profilo di cuoco o aiuto cuoco, nel settore delle mense scolastiche per almeno 30 giorni, anche non consecutivi, nell’ultimo triennio.

Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Senigallia al seguente recapito telefonico: Pianelli Lucia 071.9959142.

Al seguente link janet.regione.marche.it è possibile visionare e scaricare l’intero avviso, i requisiti richiesti, le mansioni previste e le modalità di partecipazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura