SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Le ginnaste della Polisportiva Senigallia tornano a brillare in pedana

Tutte le tecniche si ritengono soddisfatte e sperano di poter riconfermare queste posizioni alla seconda prova regionale

468 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 17 Aprile, nella palestra Corinaldesi di Senigallia, l’associazione sportiva ASD Polisportiva Senigallia ha organizzato la prima prova di insieme silver LA-LB-LC-LD e individuali LD-LE. Hanno partecipato molte atlete a varie categorie ed hanno ottenuto tutte splendidi risultati.

Le prime a scendere in pedana sono state Arianna Memè, Syria Pellegrini e Sophie Breccia, per l’insieme LA allieve e con la loro squadra a corpo libero sono riuscite ad ottenere il terzo gradino del podio.

Successivamente hanno gareggiato per la categoria insieme LB allieve: la coppia Gioia Gordini e Camilla Volpini ai due cerchi ed ha ottenuto il secondo posto in classifica, la coppia palle di Letizia Tombesi e Fabiana Sibilio ha conquistato il terzo posto e la coppia Siria Carrieri e Dalila Zuares si è posizionata al nono posto in classifica.

Per l’insieme LD allieve, la squadra cerchi composta da Esmeralda Bellucci, Gaia Carrieri, Aurora Tarsi, Irene Rocchetti e Rebecca Ferretti, si è posizionata sul primo gradino del podio.

Per la categoria individuale LD Allieve3: Aurora Tarsi ha conquistato il gradino più alto del podio, Esmeralda Bellucci il terzo gradino e Irene Rocchetti ha sfiorato il podio classificandosi quarta. Per l’individuale LD Allieve4 Gaia Carrieri ha ottenuto il terzo posto in classifica.

Nella categoria LD Senior2 anche Martina Abbrugiati è salita sul terzo gradino del podio.
Invece per la categoria individuale LE: per le Junior1 Chiara Ceccolini si è aggiudicata la gara ottenendo il primo posto del podio, mentre per le Junior2 Stella Cenerelli ha ottenuto il secondo posto in classifica.
Tutte le tecniche si ritengono soddisfatte e sperano di poter riconfermare queste posizioni alla seconda prova regionale, che si svolgerà sempre a Senigallia l’otto Maggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura