Campanile (Amo Senigallia): “bene che maggioranza abbia scelto Barchiesi”
"Vengono riconosciute le idee della nostra squadra"

Alle Comunali “Amo Senigallia” ha proposto una soluzione di centrosinistra allargata, al fuori di ideologie spicciole e semplificatrici, pensando che i problemi dei cittadini si risolvono con gli uomini e con le idee.
Uno dei punti qualificanti del programma era contenuto nel “Patto per la sicurezza urbana e del territorio”, unico esempio concreto di una visione complessiva sull’argomento.
Per questo ci fa piacere che la nuova Amministrazione abbia scelto come consulente per la sicurezza proprio la persona che per “Amo Senigallia” ne avrebbe seguito l’implementazione.
Si tratta di una scelta “ad personam” e non il frutto di un accordo politico che non c’è e non c’è mai stato.
Semmai il riconoscimento del valore delle idee e degli uomini della squadra di Campanile, che trova conferme anche in altri contatti intessuti sempre “ad personam” e che non si sono concretizzati e non è detto che lo potrebbero essere un domani.
In Consiglio Comunale “Amo Senigallia” siede nei banchi dell’opposizione ma questo non vuole impedire che proprie idee condivise dalla maggioranza debbano essere rigettate.
Ma il discorso è valido anche per il rapporto con l’altro centrosinistra.
Insomma, “Amo Senigallia” è interessata a che le cose siano fatte e non lascerà certo che siano il preconcetto od il rancore a dettare l’agenda.
Gennaro Campanile
Consigliere Comune Senigallia


























Ti hanno sgamato ormai. Traditore.
Se poi si vuol vedere proprio in sottinteso accordo allora va detto che la sinistra ed in particolare il PD hasbagliato proprio tutto a cominciare dalle persone (dirigenti e candidati) Chi continua a sostenerli farebbe bene a fare un esame oggettivo delle vicende
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!