“Pessimo stato di alcuni pini nei pressi del casello A-14 di Senigallia”
Un lettore contatta la redazione e invia delle foto dopo il nostro articolo sullo stato degli alberi in città

Ho letto il vostro articolo sullo stato di molti pini nella città.
Vi voglio segnalare il pessimo stato di alcuni pini nell’area dell’ex casello autostradale.
Più volte ho segnalato, da alcuni anni, all’assessorato ed agli uffici competenti, inviando foto, ma nessuna risposta, o meglio vengo invitato a non scrivere più.



























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!