SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: incidente stradale, ragazza trasportata all’ospedale di Torrette

Una ventitreenne è finita fuori strada con la sua auto lungo Strada della Bruciata

3.773 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ingressi omaggio Riviera dei Parchi
Ospedale Regionale a Torrette di Ancona

Grave incidente nel pomeriggio di sabato 28 luglio a Senigallia, lungo Strada della Bruciata.


Un’auto condotta da una ragazza di 23 anni, senigalliese, è andata fuori strada finendo in un campo a poi schiantandosi addosso ad un muretto.

La donna ha fatto tutto da sola, forse per un improvviso malore mentre si trovava alla guida.

La giovane è stata trasportata da un’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, ma non si trova in pericolo di vita.

Recuperato dai Vigili del Fuoco un gatto che si trovava nell’auto e che, dopo l’urto, si era arrampicato su un albero, spaventato; nessuna traccia invece di un cane, scappato dal mezzo e non ritrovato nei paraggi dell’incidente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2018-07-29 15:15:02
Bello vedere il risparmio..bello vedere lo stop concreto allo sperpero di denaro nella sanità ...bastava poco... togliere di mezzo l'ospedale di Senigallia...bastava davvero poco..... certo è che ad ogni incidente stradale..prima si facevano pochi km o metri ed eri dentro un pronto soccorso (tempi brevi distanzze brevi costi ridotti)...oggi, se ti prendono sotto e ti sloghi una caviglia vai in Ancona...e per far prima pure in elicottero....ma ora lo spreco è sparito quindi è ottimo andare in Ancona... e non venitemi a dire che qui si parla di incidente grave che io per primo...qando ero più giovane ho fatto un incidente andando in coma e SENIGALLIA mi ha salvato la vita!!!! non ANCONA ma SENIGALLIA.... oggi se noin vai in Ancona in ELICOTTERO non ti salvi piu (così sembra) ..quindi mi chiedo...costava meno prima oppure oggi ????
Glauco G. 2018-07-29 15:18:59
Scusate se non l'ho scritto prima ma..ovviamente sono felice che la ragazza coinvolta sia fuori pericolo e ovviamente era normale e giusto OGGI portarla in ANCONA..un grosso augurio di pronta guarigione alla ragazza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura