SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ultimi giorni per le domande per i risarcimenti alle attività economiche

C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande di contributo per i danni causati dagli eventi calamitosi

1.803 Letture
commenti
Alluvione a Senigallia: la valle del Misa allagata

C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande di contributo per le attività economiche e produttive danneggiate dagli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Marche nel novembre e dicembre 2013, maggio 2014 e marzo 2015.

Come stabilito dalla Regione Marche, che è titolare dell’intera procedura, la richiesta può essere avanzata dalle imprese che hanno subìto danni (già a suo tempo segnalati con la scheda C – “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”).

Per quanto riguarda il territorio di Senigallia, i contributi oggetto del provvedimento riguardano i danni causati dal maltempo nei mesi di novembre e dicembre 2013, dall’alluvione del 2, 3 e 4 maggio 2014, e dai fenomeni atmosferici del 4, 5 e 6 marzo 2015.

Tutta la documentazione necessaria è scaricabile sul sito della regione Marche: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Artigianato-tipico-e-di-eccellenza#Eventi-calamitosi e sul sito del Comune di Senigallia, www.comune.senigallia.an.it, alla sezione dedicata.

La domanda deve essere presentata alla REGIONE MARCHE a mezzo PEC all’indirizzo: regione.marche.semplificazioneattivitaimprese@emarche.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente negli orari di ufficio al numero 0716629541, Sportello alluvione del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura