SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977

Maltrattamenti in famiglia, denunciato quarantaduenne di Barbara

La denuncia dei Carabinieri di Senigallia scatta pure per un automobilista positivo all'alcoltest a Bettolelle

2.986 Letture
commenti
carabinieri, 112

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidati dal Capitano Cleto Bucci hanno denunciato nelle ultime ore due persone.


Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio, la denuncia è scattata nei confronti di un uomo di 49 anni, jesino, trovato positivo all’alcol-test mentre si trovava alla guida della sua auto – una Fiat Punto – attorno alle ore 4 sulla S.P. Arceviese, all’altezza di Bettolelle.

L’automobilista aveva una presenza di alcol nel sangue pari a 1,3 gr/lt: al quarantanovenne è stata pure ritirata la patente mentre la Fiat Punto – sottoposta a fermo amministrativo – è stata affidata ad un parente.

A Barbara invece i Carabinieri della dipendente Stazione di Ostra Vetere hanno denunciato un uomo di 42 anni per maltrattamenti in famiglia, lesione e minacce.

Una pattuglia, a seguito di richiesta telefonica al “112”, è intervenuta attorno alle 11.30 del mattino presso un’abitazione del centro dove l’uomo, nel corso di un alterco per futili motivi, aveva preso a schiaffi la moglie, all’ottavo mese di gravidanza: tutto ciò in presenza del figlio minorenne.

La donna, trasferita in ambulanza all’ospedale di Senigallia, ha riferito ai Carabinieri che minacce e percosse da parte del marito andavano avanti già dal giugno 2015, ma per timore di ritorsioni la situazione non era mai stata denunciata: giudicata guaribile in 3 giorni, è stata ricoverata in osservazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno