SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Demolizione ponte Perilli a Senigallia, “i lavori proseguono nei tempi”

Mangialardi: "i cittadini siano pazienti e rispettino le modifiche alla circolazione"

Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Demolizione Ponte Perilli

Con la chiusura al traffico del tratto di via Perilli compreso tra il Foro Annonario e via Bonopera, nelle giornate del 4, 6 e 9 febbraio, le condizioni della viabilità potrebbero risultare particolarmente difficili.

L’invito che rivolgo a tutti è quello di pazientare e di rispettare scrupolosamente le modifiche alla circolazione dei mezzi predisposte dai nostri uffici tecnici. Per quanto concerne i lavori, che sto seguendo personalmente tenendomi in contatto quotidiano con la ditta, posso dire con cauto ottimismo che stanno procedendo come previsto, nel pieno rispetto del crono programma”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulle ultime modifiche alla viabilità disposte dal Comune per consentire i lavori di demolizione del ponte sul Misa.

Si ricorda che per ogni chiarimento o necessità ci si può rivolgere alla Polizia municipale contattando il numero 0716629288.

Commenti
Solo un commento
Pluto
Pluto 2015-02-04 17:38:08
"Demolizione ponte Perilli, i lavori proseguono nei tempi" Si, nei "tempi buoni", perche' con i "tempi brutti" e se piove, corrono tutti sotto l'ombrello ed il sabato e la domenica si fa festa.....pori cocchi de mamma.

"Mangialardi: "i cittadini siano pazienti" Si, i cittadini saranno pazienti, aspetteranno Maggio e vi manderanno tutti a casa, la pazienza e' la virtù delle persone "intelligenti" e questa volta ve ne accorgerete di brutto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura