SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ponte Perilli, modifiche alla viabilità di Senigallia

Tratto dal Foro Annonario a via Bonopera chiuso al traffico il 4, 6 e 9 febbraio, dalle 7 alle 18

2.274 Letture
commenti
Transennato il tratto di via Portici Ercolani per i lavori al marciapiede fino a via Perilli

In vista dei lavori di demolizione del ponte sul Misa, nei giorni di mercoledì 4, venerdì 6 e lunedì 9 febbraio, dalle ore 7 alle ore 18, il tratto di via Perilli dal Foro Annonario a via Bonopera resterà chiuso al traffico. È quanto prevede un’ordinanza emanata dal Comune di Senigallia per consentire lo svolgimento dell’intervento previsto dal progetto di risanamento di ponte Perilli.

A tal proposito, la viabilità subirà alcune modifiche, già previste all’interno del piano dei lavori. Il traffico che insiste su via Portici Ercolani sarà deviato verso il ponte 2 Giugno, esclusi i veicoli che devono raggiungere piazza Simoncelli e piazza Manni, i quali potranno transitare regolarmente fino alle medesime piazze. Per quanto riguarda invece il traffico in uscita da piazza Simoncelli e Piazza Manni, i veicoli potranno lasciare il centro solo percorrendo il ponte 2 Giugno.

La chiusura del tratto di via Perilli dal Foro Annonario a via Bonopera renderà necessario istituire il divieto di transito per i veicoli con massa superiore a 3,5 t in via Pisacane, via Testaferrata e via Mastai, tutte nel tratto finale tra via Armellini e via Portici Ercolani, per fare in modo che i mezzi pesanti escano dal centro tornando indietro su via Cavallotti.

La Polizia municipale sta trasmettendo degli appositi avvisi nella zona. Per ogni chiarimento o necessità ci si potrà rivolgere telefonicamente al numero 0716629288.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura