SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, camper della escort in fiamme: sempre più probabile la pista dolosa

La giovane prima di mettersi in salvo dal mezzo in fiamme ha riferito di aver udito uno forte scoppio

3.300 Letture
commenti
Un camper andato a fuoco

E’ riuscita a mettersi in salvo appena in tempo mentre il suo camper veniva divorato dalle fiamme. Protagonista della drammatica avventura a lieto fine M.F., 24enne originaria di Ancona conosciuta nel senigalliese per esercitare il mestiere più antico del mondo.

I fatti avvenuti in via Cimabue alla Cesanella, risalgono alla notte a cavallo tra lunedì 20 e martedì 21 febbraio. I vigili del fuoco, che hanno impiegato oltre un’ora per domare l’incendio, sembrerebbero avere pochi dubbi circa l’origine dolosa del rogo che ha distrutto il mezzo.

L’ipotesi di un cortocircuito che avrebbe innescato l’incendio sulla fiancata del mezzo sembra altamente improbabile. Oltretutto la giovane avrebbe riferito alle forze dell’ordine di aver udito uno scoppio qualche istante prima del rogo, come se qualcosa fosse stato scagliato contro il camper parcheggiato.
Vista anche la velocità con cui le fiamme si sono propagate,  sembra plausibile che sia stato lanciato contro il mezzo del materiale altamente infiammabile.

Se l’ipotesi del dolo dovesse trovare conferma, il movente dell’eventuale piromane sarebbe da ricercarsi proprio nell’attività svolta dalla ragazza che potrebbe aver infastidito la concorrenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura