SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bagni 100 Miami Beach, una grande famiglia!

di Audi Carol


Bagni 100 Miami BeachBuongiorno miei carissimi amici Vamos a la playa!
Che ne dite di questi due bagnini sconvoltissimi dopo quarantottore di veglia?
Pazzesco, come presentazione niente male…
Un passo indietro, cari ciccini, cominciamoBagni 100 Miami Beach dall’inizio, come di solito si usa fare, ma ad Audi Carol capita spesso di saltare da un capo all’altro dimenticandosi della parte più importante, il principio…
Bagni 100 Miami Beach, di Sasha…..Che ne dite del lettino ad una piazza e mezzo?Un’idea fantastica, ma chiediamolo a lui, il mitico Sasha, che da vent’anni esercita questa professione (ne va molto fiero…) e da otto è proprietario di questi bagni, ripeto n.100 Miami Beach.
Bagni 100 Miami BeachE certo, una brava giornalista, nel mio caso una quasigiornalistamancapoco, deve cogliere ogni sfumatura, e sapete amici, nel caso di questo ragazzo, la cosa che più mi colpisce è che crede e ama veramente il suo lavoro.
Io ho una clientela multietnica – asserisce scherzando Sasha –bambini, famiglie, ragazzi, anziani, italiani, stranieri, cinesi, indiani…insomma, io mescolo tutti, faccio stare i miei cleinti tutti insieme, senza distinzioni, per socializzare, perchè al mare le ipocrisie si sciolgono al sole e noi ci mettiamo veramente a nudo!
“Proprio così amici…sentite cosa mi racconta adesso Sasha.
Io le signorine anziane le metto in prima fila, vicino ai ragazzi. Lo sai che un gruppo di signore di Serra de’ Conti mi arriva in spiaggia alle sei dei mattino, poi mi bussano sul capanno e con una busta in mano mi dicono: questo è per te, un coniglio fresco di giornata…E via, preparo il pranzo per tutti, la mia cucina è aperta a tutti i clienti… e io li invito a mangiare con me.Questa è una grande famiglia e io ne sono veramente fiero!“…Bagni 100 Miami Beach
Davvero commovente…non sto scherzando amici, davvero…
Ma dimmi, parlami di questi lettini da una piazza e mezzo, come ti è venuto in mente di proporre un articolo così diverso dal solito?
Con tutti questi divorzi, con queste crisi matrimoniali, è importante trovare uno stratagemma per stare vicini vicini e allora non c’è niente di meglio che prendere il sole in due, appicicatissimi e sudatissimi!
Però, un’idea davvero romantica, era ora che qualcuno ci pensasse!Mentre sto prendendo appunti all’ombra di un fresco gazebo, passa una signora sorridente che si ferma incuriosita.
Non capita tutti i giorni di assistere ad un’intervista in diretta, ma non c’è problema, Audi Carol riesce a bloccare anche lei e le chiede da quanto tempo frequenta i bagni 100 Miami Beach.
Per me Sasha è come un quarto figlio!– si chiama Nadia questa signora che ha appena pescato unabustata di vongole – io vengo qui da molti anni e mi piace perchè è un posto tranquillo e rilassante!
E poi si ferma anche una coppietta, ospite abituale dei bagni e allora vai con la foto di Bagni 100 Miami Beachgruppo!
Sasha mi mostra il suo capanno (non pensate male siamo in pieno giorno e io sono una giornalista seria!…) e dei disegni appesi al muro, eseguiti dai suoi piccoli clenti.
In spiaggia, ripeto, siamo tutti uguali.Il mio lavoro non è solo dire :si accomodi quello è il suo ombrellone, ma accogliere la mia clientela con affetto e calore.Io mi ricordo i nomi di tutti, mi piace fare cene e pranzi in compagnia, per ridere, scherzare e stare inseme.
In occasione del mio compleanno, l’ 8 Agosto, addirittura verrà Franco Califano, che mangerà con me prima di esibirsi nel suo spettacolo!

Non ho parole amici, che dire…portando avantiBagni 100 Miami Beach questa rubrica ho fatto conoscenza con molti di voi bagnini, vi chiamo così in maniera molto semplice…e ho capito che per esercitare un lavoro del genere di passione bisogna averne molta, mooolta!
Ora devo salutarvi, ma non preoccupatevi, tornerò con altre interviste,…domani per esempio eheheh!
Ora vi mando uno smacckone, a presto amici di Vamos a la Playa!
Audi Carol(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Martedì 26 giugno, 2007 
alle ore 13:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura