SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sport: Campionato Italiano Minimoto

Domenica 17 aprile a Castelraimondo la seconda selettiva

968 Letture
commenti


Fanelli podioDomenica 17 aprile si è svolta a Castelraimondo sulla nuova e rinnovata pista permanente di minimoto la seconda selettiva valida per il campionato italiano.Già da sabato per le prove libere si è svolto tutto sotto la pioggia, e quindi ci sono state non poche difficoltà per i piloti sulla pista nella parte rinnovata con asfalto nuovo.
Ci sono stati incidenti tra cui un bambino che si è ferito con il casco durante la caduta, e Mattia Cedrini che si è fratturato la scapola.
Lady Valentina Caltavituro, ha avuto un weekend sfortunato, in quanto la moto non andava, ed è riuscita a fare solo una prova libera il sabato, e quindi le prove cronometrate della domenica aggiudicandosi la penultima posizione in griglia di partenza, 14°.
La partenza è stata ottima, la gara sul tracciato bagnato molto difficoltosa; ma con grande sorpresa Lady ha combattuto con Luca Marconi, ottimo pilota con eccellenti risultati ottenuti anche l’anno scorso.
Due le cadute sull’acqua di Lady Vale, che però prontamente ripartiva subito.
Conclusa la gara Lady Vale nonostante le cadute si è aggiudicata la 10° posizione su 15.
Anche questo weekend la nostra Vale è andata in zona punti. La sua amica e avversaria Sara Zaghini ha ottenuto la 5a posizione.
Vincitore il nostro Davide Fanelli di Urbino, che ha fatto una gara eccellente, seguito dal campione italiano ed europeo Andrea Forlani.
Ottima gara anche per il fratellino di Valentino Rossi che si è aggiudicato la seconda posizione sul palco.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 aprile, 2005 
alle ore 10:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno