SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amianto in 4 capannoni a Borgo Coltellone

Montanari: “Stabilire una clausola per la compravendita”

Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese
Amianto Borgo Coltellone

L’Ala ha ricevuto l’ennesima segnalazione da parte di cittadini senigalliesi per la presenza di amianto che – come spessissimo accade – chi di competenza non nota.

Questa volta la denuncia arriva da Borgo Coltellone dove si trovano quattro capannoni – dei quali tre in vendita – con coperture vetuste che spolverano fibre, soprattutto in casi di intemperie metereologiche.

Il capannone è ubicato in prossimità della rotatoria (in località Borgo Coltellone) per l’innesto verso la complanare.
Oltre a chiedere alle autorità competenti un sopralluogo in tempi rapidi e di prendere le dovute precauzioni del caso, mi permetto di dare un suggerimento agli amministratori (regionali, provinciali e cittadini) del nostro territorio.

Stabilire una clausola, in occasione di compravendita di abitazioni o garage o capannoni con amianto. Perlomeno, inserire come vincolo, la vendita “PREVIA BONIFICA DI AMIANTO”

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2017-05-30 08:08:29
caro Montanari.....
Le tue denuncie spesso sono totalmente inutili dato che riguardano casi perfettamente in regola, e dunque si inflazionano, e nessuno ti crede più. Limitati a denunciere soli i casi di reale pericolo dato che le leggi ci sono e sono sufficienti. Basta rispettarle!
Un consiglio: Sii meno patetico, e se non hai nulla da fare impiega meglio il tuo tempo, vai a giocare a briscola e tressette ci sono amici che ti aspettano.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!