SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi soci e vecchi amici alla festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia

Presentato il programma degli appuntamenti invernali, primaverili ed estivi del "G.Panei – G.S.S."

Netservice - Editoria on-line
La festa d'inizio stagione dello Sci Club Senigallia

Tanti amici, nuovi e “vecchi” soci, si sono ritrovati all’area verde di Borgo Ribeca per la tradizionale festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.“. Un appuntamento, ormai un rito annuale, in cui si sono incontrate oltre 100 persone che condividono la passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.

E’ stato un vero piacere incontrare – racconta il presidente Gabriele Gemignani – uno ad uno gli amici (GUARDA LE FOTO QUI) con cui abbiamo condiviso la nostra passione ed è stato ancora più emozionante riconoscere nei volti di tutti quelli che erano presenti il piacere e la voglia di rivedersi dopo la pausa estiva“.

Mentre venivano proiettate le immagini della precedente stagione – tra montagna, incontri conviviali, sci estivo e sci d’erba – presidente e consiglio direttivo hanno illustrato i dettagli del nuovo programma per la stagione sciistica 2015/16.

Alle molteplici iniziative invernali si aggiungeranno anche altri appuntamenti “fuori” della classica stagione della neve, come le gite domenicali anche in primavera, autunno ed estate; ai vantaggi dell’essere soci inoltre si è aggiunta la possibilità di fruire di tanti premi grazie alla riconferma della promozione “Porta un amico”, fino a tutte le possibilità con l’avviamento alla disciplina e alla ginnastica pre-sciistica.

Durante la serata è stato infine dato l’annuncio dell’apertura delle iscrizioni alle gite, il 13 ottobre, per i soci della precedente stagione mentre dal 20 sarà possibile iscriversi per quanti entrano a far parte del gruppo per la prima volta.

Pagina Facebook: Sci Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!