SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Real Porto Senigallia: turno di riposo, ma vietato abbassare la guardia

I portuensi potrebbero festeggiare il primo posto matematico senza giocare, o conquistarlo in campo sabato 2 maggio

123 Letture
commenti
Elena Campagnolo candidata consigliere - Lega - Elezioni comunali Senigallia 2026
Real Porto Senigallia in allenamento

Il palinsesto della quintultima giornata non prevede il Real Porto Senigallia, chiamato a scontare il turno di riposo. I ragazzi torneranno in azione sabato 2 maggio, alle 15.00, al Bianchelli contro la Monteluponese.

La classifica, a oggi, recita: Real Porto primo con 66 punti, Atletico Ancona secondo a quota 52 ma quest’ultimo ha già riposato. Ciò significa che se l’Atletico Ancona non dovesse vincere venerdì 24 aprile sul campo della Nuova Aquila, i portuensi potrebbero festeggiare il primo posto matematico da remoto. Altrimenti, tutto rimandato ai prossimi appuntamenti di campionato.

Vietato, dunque, abbassare la guardia, staccare la spina e rilassarsi. Tutti i sacrifici fatti da squadra, staff e società non possono essere sottovalutati nel rush finale della stagione. Il Real Porto deve accelerare, deve provare a completare l’opera!

da Real Porto Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno