Real Porto Senigallia campione d’inverno, ma è ancora lunga
Senigalliesi in testa alla Terza Categoria, ma il 30 è già ritorno

Il Real Porto Senigallia si è laureato campione d’inverno ma è già tempo di pensare allo start del girone di ritorno.
Venerdì, alle 21.30, c’è la sfida casalinga con la Nuova Aquila al Bianchelli. Di questo e tanto altro ne parla Massimo Pompili, vicepresidente e colonna portante della società, sempre pronto a dare anima e corpo per il bene dei portuensi.
“Siamo soddisfatti del percorso fatto fino a oggi – assicura il vicepresidente Pompili -. La stagione però è ancora lunga, le rivali non mancano e manca un intero girone di ritorno. Non ci siamo mai nascosti, l’obiettivo è vincere il campionato e siamo stati all’altezza delle aspettative per ora. È la prima volta in quattro anni che riusciamo a conquistare il virtuale titolo di campioni d’inverno. Ma le avversarie hanno imparato a conoscerci e daranno sempre quel qualcosa in più”.
E ancora: “L’impegno di venerdì è da prendere con le pinze. Tutte le gare vanno giocate, non importa la classifica perché nessuno regala nulla in questo campionato. Il calcio è bello per questo, ci attendono quattordici finali. La rosa è lunga visto che non possiamo contare su una Juniores. La Coppa è un altro obiettivo e un impegno da onorare, darà la possibilità di dare spazio a più giocatori possibili perché tutti sono all’altezza della situazione”.
Sul suo ruolo e sulle prospettive societarie: “Ho sempre avuto questa passione e ho la fortuna di godere di tanto tempo a disposizione da dedicare alla società. L’organigramma è completamente composto da figure serie, a cui piace fare le cose per bene. I giocatori lo hanno percepito, nonostante la categoria. Cerchiamo di stimolarli a fare sempre meglio. Un plauso a tutti loro e specialmente allo staff, come a tutti i dirigenti. Febbraio e marzo saranno mesi decisivi. L’auspicio è di completare l’opera. Tutti sono sul pezzo, dei dilettanti che si impegnano a lavorare da professionisti. Li ringrazio a nome del club”.
Da
Real Porto Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!