Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Concerti 2025/26 - Cajkovskij e Brahms - 1 febbraio 2026

Real Porto Senigallia campione d’inverno, ma è ancora lunga

Senigalliesi in testa alla Terza Categoria, ma il 30 è già ritorno

222 Letture
commenti

Il Real Porto Senigallia si è laureato campione d’inverno ma è già tempo di pensare allo start del girone di ritorno.

Venerdì, alle 21.30, c’è la sfida casalinga con la Nuova Aquila al Bianchelli. Di questo e tanto altro ne parla Massimo Pompili, vicepresidente e colonna portante della società, sempre pronto a dare anima e corpo per il bene dei portuensi.
“Siamo soddisfatti del percorso fatto fino a oggi – assicura il vicepresidente Pompili -. La stagione però è ancora lunga, le rivali non mancano e manca un intero girone di ritorno. Non ci siamo mai nascosti, l’obiettivo è vincere il campionato e siamo stati all’altezza delle aspettative per ora. È la prima volta in quattro anni che riusciamo a conquistare il virtuale titolo di campioni d’inverno. Ma le avversarie hanno imparato a conoscerci e daranno sempre quel qualcosa in più”.
E ancora: “L’impegno di venerdì è da prendere con le pinze. Tutte le gare vanno giocate, non importa la classifica perché nessuno regala nulla in questo campionato. Il calcio è bello per questo, ci attendono quattordici finali. La rosa è lunga visto che non possiamo contare su una Juniores. La Coppa è un altro obiettivo e un impegno da onorare, darà la possibilità di dare spazio a più giocatori possibili perché tutti sono all’altezza della situazione”.
Sul suo ruolo e sulle prospettive societarie: “Ho sempre avuto questa passione e ho la fortuna di godere di tanto tempo a disposizione da dedicare alla società. L’organigramma è completamente composto da figure serie, a cui piace fare le cose per bene. I giocatori lo hanno percepito, nonostante la categoria. Cerchiamo di stimolarli a fare sempre meglio. Un plauso a tutti loro e specialmente allo staff, come a tutti i dirigenti. Febbraio e marzo saranno mesi decisivi. L’auspicio è di completare l’opera. Tutti sono sul pezzo, dei dilettanti che si impegnano a lavorare da professionisti. Li ringrazio a nome del club”.

Da

Real Porto Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 gennaio, 2026 
alle ore 14:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura