Mondolfo, mamma di 36 anni stroncata da una malattia
Sara Caprini lavorava a Senigallia come estetista: lascia il marito e la figlia

Lutto a Mondolfo per la tragica scomparsa di Sara Caprini, 36enne deceduta nella serata di sabato 27 novembre dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia.
La giovane, che lavorava come estetista a Senigallia, lascia il marito Nicola e la figlia Lavinia, di soli 4 anni. Per sostenerli, è stata lanciata una raccolta fondi che nel giro di pochi giorni ha già raccolto oltre 30.000 euro:
Sara, una persona solare, sempre gioiosa e sorridente, un’amica dal cuore grande e dall’animo buono, che amava scherzare, stare in compagnia, condividere il tempo con le persone che amava e a cui voleva bene.
Lei, che ha sempre sorriso alla vita, purtroppo ha dovuto combattere troppo presto contro una malattia che l’ha portata ad affrontare, giorno dopo giorno, tante sfide e difficoltà.
Suo marito Nicola e sua figlia Lavinia erano la sua gioia più grande, il suo porto sicuro e la sua forza nei momenti più bui.
Questa raccolta fondi è stata organizzata dagli amici di Sara per dare, a chiunque lo desideri, la possibilità di far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto a Nicola e Lavinia con un gesto di solidarietà.
Grazie di cuore a chi vorrà partecipare e condividere questo messaggio d’amore e speranza.
_Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta_
Per sempre, la nostra stella.
Gli amici di Sara
I funerali della giovane mamma sono in programma martedì 30 novembre alle ore 15.00 presso la chiesa di santa Giustina, a Mondolfo.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!