SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabo Accumulatori - Produzione e vendita batterie - Ostra - Ancona

Mondolfo, mamma di 36 anni stroncata da una malattia

Sara Caprini lavorava a Senigallia come estetista: lascia il marito e la figlia

4.863 Letture
commenti
Sara Caprini

Lutto a Mondolfo per la tragica scomparsa di Sara Caprini, 36enne deceduta nella serata di sabato 27 novembre dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia.

La giovane, che lavorava come estetista a Senigallia, lascia il marito Nicola e la figlia Lavinia, di soli 4 anni. Per sostenerli, è stata lanciata una raccolta fondi che nel giro di pochi giorni ha già raccolto oltre 30.000 euro:

Sara, una persona solare, sempre gioiosa e sorridente, un’amica dal cuore grande e dall’animo buono, che amava scherzare, stare in compagnia, condividere il tempo con le persone che amava e a cui voleva bene.

Lei, che ha sempre sorriso alla vita, purtroppo ha dovuto combattere troppo presto contro una malattia che l’ha portata ad affrontare, giorno dopo giorno, tante sfide e difficoltà.

Suo marito Nicola e sua figlia Lavinia erano la sua gioia più grande, il suo porto sicuro e la sua forza nei momenti più bui.

Questa raccolta fondi è stata organizzata dagli amici di Sara per dare, a chiunque lo desideri, la possibilità di far sentire la propria vicinanza e il proprio affetto a Nicola e Lavinia con un gesto di solidarietà.
Grazie di cuore a chi vorrà partecipare e condividere questo messaggio d’amore e speranza.

_Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta_

Per sempre, la nostra stella.

Gli amici di Sara

 

I funerali della giovane mamma sono in programma martedì 30 novembre alle ore 15.00 presso la chiesa di santa Giustina, a Mondolfo.

Pubblicato Martedì 30 dicembre, 2025 
alle ore 10:40


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura